IL SONNO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Giulia Amicucci

19 aprile alle ore 10:02 · tagAREA RICERCA

AREA RICERCA - PSICOLOGIA

Buon pomeriggio a tutti! Io e miei colleghi stiamo conducendo la prima indagine ufficiale sulla qualità del sonno degli italiani in questo periodo di quarantena, in cui i nostri ritmi sonno-veglia sono diversi da quelli abituali. E voi come dormite?!!! Se volete darci una mano compilate il questionario e condividetelo… il contributo di ognuno di voi è davvero prezioso.

IL SONNO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Il Laboratorio di Psicofisiologia del Sonno e Neuroscienze Cognitive dell’Università degli Studi dell’Aquila sta conducendo la prima indagine ufficiale sulle abitudini di sonno degli Italiani in questo particolare periodo storico caratterizzato dalla diffusione dell’epidemia di COVID-19.

Per ottenere una fotografia adeguata della situazione attuale, è richiesta la partecipazione del maggior numero di persone possibile (+18 anni).

La partecipazione consiste nella compilazione di alcuni questionari, e Vi ruberà pochi minuti del Vostro tempo.

Aiuta anche tu a comprendere il reale impatto dell’emergenza sanitaria in corso su una componente fondamentale della nostra vita come il SONNO!

Premi sul link sottostante per partecipare, e se vuoi condividi il messaggio anche su WhatsApp a parenti e amici!

https://forms.gle/dBNcKYZw19ibPnUv7

GRAZIE per la collaborazione.

Storico Emilia Romagna

IL SONNO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Giulia Amicucci 19 aprile alle ore 10:02 · AREA RICERCA AREA RICERCA - PSICOLOGIA Buon pomeriggio a tutti! Io e miei colleghi stiamo conducendo la prima indagine ufficiale sulla qualità del sonno degli italiani in questo periodo di quarantena, in cui i nostri ritmi sonno-veglia sono diversi da quelli abituali. E voi come dormite?!!! Se volete darci una mano compilate il...

Copyright © Emilia Romagna. All Rights Reserved | cms engineering Estar group